
1 ago 2025
✨ 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟏° 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 si è tenuto a 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐂𝐞𝐫𝐯𝐨 un evento di marketing territoriale promosso dal Distretto Rurale della Media Valle del Tirso e organizzato dal Cipnes Gallura, nell’ambito del progetto 𝐈𝐍𝐒𝐔𝐋𝐀 𝐅𝐨𝐨𝐝 & 𝐖𝐢𝐧𝐞 𝐄𝐱𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐜𝐞
Un’occasione importante per raccontare l’identità, la qualità e l’autenticità del nostro territorio attraverso i suoi prodotti, le sue imprese e la sua cultura.
Ringraziamo le imprese presenti che durante la serata, hanno saputo emozionare e deliziare i presenti, rappresentando con la ricchezza produttiva della Media Valle del Tirso. I dolci di Contorta Cake Lab, il miele di Mieleggiando, i vini dell’Azienda Agricola Dore, le creazioni artigianali di cappelli firmate da Alexia Sedda e il pane del Panificio L’Orchidea di Katia Concas.
Un ringraziamento particolare va anche alle imprese che partecipano attivamente al progetto INSULA, come Birra Liera, Terracuza, l’Azienda Agricola Schirra, La Sedilese, Apicoltura Pitzalis, il Caseificio Marghine e l’Oleificio Gariga, il cui impegno contribuisce alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze.
A rendere la serata ancora più coinvolgente e suggestiva sono stati la splendida voce di Maria Giovanna Cherchi, le creazioni sartoriali di Desireè Nieddu con il suo brand Madness Handmade e l’esibizione del Gruppo Folk Santa Maria della Mercede di Norbello.
L’iniziativa rappresenta una tappa di un progetto di promozione integrata che vedrà protagoniste le imprese della Media Valle del Tirso, tra e-commerce, esposizione nello store INSULA di Porto Cervo e nuovi eventi pensati per raccontare e valorizzare l’identità culturale ed economica di questo straordinario territorio.
.png)

